EN

GREAT LIFE Community

Una comunità che crede nella sostenibilità come atto creativo capace di sostenere un sistema che pone il bene comune al di sopra di quello individuale.

Lavoriamo per costruire una comunità e un nuovo immaginario condiviso dove la sostenibilità diventa atto creativo e affermativo e dove ambiente, persone e ritmo della natura sono ingranaggi di un sistema capace di porre il bene comune al di sopra di quello individuale.

La narrazione sul cambiamento climatico, oggi, è costruita su toni fortementi distopici, che attivano nelle persone un sentimento di impotenza o di rabbia, ma che lasciano poco spazio all’azione. La nostra community vuole cambiare i termini con cui si parla di cambiamento climatico e far crescere la consapevolezza del contributo positivo che le scelte alimentari individuali hanno sull’ambiente.

Vogliamo cambiare il punto di vista con cui si guarda all’ambiente e costruire un immaginario legato al tema della sostenibilità che sia positivo e che spinga all’azione, imparando dal mondo dell’arte e della creatività a immaginare un futuro in grado di cambiare già il presente.

Entra nella Community GREAT

EN